E’ UNA STORIA DI FAMIGLIA LA NOSTRA CHE RACCONTA DI ANNI TRASCORSI TRA VIGNE, BOTTI E BOTTIGLIE ENTRO IL FASCINO ANTICO DI UN CONVENTO DI MONACHE DEL XIII SECOLO.
Pasquale e Franca hanno scelto di fare i vignaioli con la tenacia dei sognatori, rinnovando spazi e tecnologie enologiche nella piccola cantina paterna.
Con Enrico, Alessandro e Valeria oggi ogni passo della produzione è seguito personalmente, tutte le uve sono raccolte a mano nei nostri vigneti in una terra bellissima dove giorno per giorno ci impegniamo a valorizzare i vitigni locali tradizionali che qui, nei Colli Berici, sono il Tai, il Tai rosso e la Garganega accanto ai sempre grandi Cabernet, Syrah e Merlot.
In cantina, un uno spazio semplice e funzionale, trovano dimora tutte le attrezzature necessarie alla vinificazione, all’affinamento dei vini e all’imbottigliamento: dalla vigna alla bottiglia quindi ma anche fino al calice perché l’ampia sala degustazioni è sempre un accogliente approdo per tutti coloro che amano il vino e i luoghi dove nasce.