Skip to main content
UNA VOCAZIONE DI FAMIGLIA

VIGNAIOLI ARTIGIANI

MANI RUVIDE, MENTE APERTA, CUORE SEMPRE

E’ UNA STORIA DI FAMIGLIA LA NOSTRA CHE RACCONTA DI ANNI TRASCORSI TRA VIGNE, BOTTI E BOTTIGLIE ENTRO IL FASCINO ANTICO DI UN CONVENTO DI MONACHE DEL XIII SECOLO.

Pasquale e Franca hanno scelto di fare i vignaioli con la tenacia dei sognatori, rinnovando spazi e tecnologie enologiche nella piccola cantina paterna.

Con Enrico, Alessandro e Valeria oggi ogni passo della produzione è seguito personalmente, tutte le uve sono raccolte a mano nei nostri vigneti in una terra bellissima dove giorno per giorno ci impegniamo a valorizzare i vitigni locali tradizionali che qui, nei Colli Berici, sono il Tai, il Tai rosso e la Garganega accanto ai sempre grandi Cabernet, Syrah e Merlot.

In cantina, un uno spazio semplice e funzionale, trovano dimora tutte le attrezzature necessarie alla vinificazione, all’affinamento dei vini e all’imbottigliamento: dalla vigna alla bottiglia quindi ma anche fino al calice perché l’ampia sala degustazioni è sempre un accogliente approdo per tutti coloro che amano il vino e i luoghi dove nasce.


Aderiamo alla Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti

Cantina Pegoraro è

Enrico

Franca

Pasquale

Alessandro

Valeria

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato

Privacy Policy | Cookie Policy
© Testi e foto di proprietà Pegoraro.
Credits Mediavip Lab.