Skip to main content

IL MERCATO DEI VINI DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI

23-24-25 NOVEMBRE

BOLOGNA

Sempre attesissimo questo appuntamento, una bella occasione dove poter assaggiare vini da ogni regione d’Italia dalle sole cantine FIVI.
FIVI stà per Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, un grande gruppo di vignaioli che si sono riuniti per fare sentire la loro voce, perché prima di essere vignaioli sono contadini che amano la propria terra e ne sono custodi. Con l’impegno di ogni giorno si prendono cura, preservano, valorizzano e rappresentano una figura attiva fondamentale nella storia di un luogo e delle sue tradizioni. Aderiscono alla FIVI solo le cantine che lavorano le proprie uve e ne seguono ogni passo fino alla bottiglia, un’occasione per poter apprezzare tante storie diverse quindi: di vini, di territori e soprattutto di persone, nella sobria semplicità che sempre contraddistingue questo appuntamento.
Ci saremo! Per presentare i nostri vini che nascono dalle uve più tradizionali dei Colli Berici, espressione verace della nostra terra.
Mercato perché? Perché è possibile acquistare i vini, fare scorta per le feste, per i regali di Natale, per le occasioni speciali, per gli assaggi attenti tra pochi amici.
Tre giornate per tanti interessanti assaggi e approfondimenti.
Guarda qui per ogni altra info e biglietti

 

Privacy Policy | Cookie Policy
© Testi e foto di proprietà Pegoraro.
Credits Mediavip Lab.